Samsung Galaxy Note 10 porterà sì qualche miglioramento nel campo fotografico rispetto alla gamma Galaxy S10 (come più o meno ogni anno), ma sarà con Galaxy S11 la vera svolta per il produttore.

Secondo le indiscrezioni, Samsung Galaxy Note 10 utilizzerà lo stesso sensore S5K2L4 dei Galaxy S10, anche se potrà contare su alcune migliorie: tra queste, per il leaker Ice universe, l’introduzione dell’apertura variabile in tre stadi, f/1.5, f/1.8 e f/2.4. La stessa fonte sostiene che il sensore sfruttato dai prossimi flagship della casa sud-coreana, in arrivo tra qualche settimana, segnerà la fine dell’era della fotocamera da 1,4 μm per Samsung.


La vera e attesa rivoluzione nel campo fotografico dell’azienda arriverà con i prossimi Samsung Galaxy S11, la cui fotocamera “sarà un nuovo inizio“. Cosa avrà in serbo il produttore sud-coreano per i primi flagship 2020?

Per ora non lo sappiamo, anche se si vocifera un sensore da 64 MP, ma siamo certi che il prossimo autunno sarà molto caldo in tal senso. Cosa vi aspettate dalla fotocamera di Samsung Galaxy Note 10? E da quella di Samsung Galaxy S11? Diteci la vostra.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+