Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ avranno una nuova funzionalità di Bixby per il parcheggio e il servizio per il gioco in streaming PlayGalaxy Link, ma purtroppo i possessori dovranno fare i conti con un paio di mancanze nella confezione di vendita.

Il nuovo aggiornamento per Bixby in distribuzione in questi giorni presenta una nuova funzione tutta per i Galaxy Note 10, come potete vedere voi stessi nello screenshot qui in basso. Attraverso l’assistente, gli utenti potranno non solo salvare la posizione dove avranno parcheggiato l’auto, ma anche scattare una foto che li aiuti a ritrovarla.

Sono inoltre spuntati alcuni dettagli aggiuntivi su PlayGalaxy Link, il servizio che consentirà di effettuare lo streaming dei giochi dal PC a Galaxy Note 10. Ebbene, tale servizio sarà reso disponibile attraverso un’applicazione per Android e Windows 10 durante le prime due settimane di settembre. Sarà gratuito e sfrutterà la tecnologia creata da Parsec, startup di cloud gaming con sede a New York.

Purtroppo le buone notizie sono finite e ciò che state per leggere non vi piacerà. A quanto pare gli auricolari USB Type-C presenti all’interno della confezione dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ non saranno dotati di cancellazione del rumore, come precedentemente ipotizzato, e non sarà incluso nemmeno l’adattatore USB Type-C/jack da 3,5 mm. Le cuffie con tale tecnologia, così come il dongle, saranno infatti acquistabili separatamente come il caricabatterie ultra rapido da 45 W.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ sono attualmente in preordine e saranno disponibili dal prossimo 23 agosto.

Vai a: anteprima Samsung Galaxy Note 10