Samsung continua a stuzzicare i gusti dei suoi utenti con nuove colorazioni e versioni particolari dei suoi smartphone Android. Infatti, se siamo ancora totalmente estasiati dalla collezione Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Edition che ripropone in tutto e per tutto i colori del cavaliere Sith Kylo Ren, la compagnia sud coreana abbassa un po’ i toni annunciando due nuove tonalità di colore il Samsung Galaxy Note 10.

Per un breve periodo, Samsung mette a disposizione le nuove colorazioni “Aura Red” e “Aura Pink” per tutti i clienti che hanno effettuato l’accesso anticipato per le offerte pre-Black Friday sul sito ufficiale della compagnia. Per tutti gli utenti che non hanno fatto in tempo o non si sono registrati per l’accesso anticipato, le nuove colorazioni saranno disponibili a partire da domani alle 06:01, sempre se ne siano rimasti di disponibili.

samsung galaxy note 10 aura pink red colorazioni

Le nuove colorazioni faranno da coro a quelle già disponibili, ovvero “Aura Glow”, “Aura White”, “Aura Black” and “Aura Blue”. Purtroppo segnaliamo che le tonalità aggiuntive non sono disponibili per il Samsung Galaxy Note 10+ né per il nostro Paese.

La variante Aura Pink è rivolta esclusivamente al pubblico femminile, che potrà finalmente acquistare uno smartphone Android con tonalità più tenue e meno mascoline.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10