Buone notizie per gli utenti che sono rimasti colpiti dalla variante Aura Blue del Samsung Galaxy Note 10+: pare infatti che, a differenza di quanto emerso in sede di presentazione, il produttore stia valutando di commercializzarla anche al di fuori degli Stati Uniti.

Stando a quanto riportato da Roland Quandt, il Samsung Galaxy Note 10+ Aura Blue dovrebbe essere disponibile pure in alcuni mercati europei e uno dei primi pare sia quello austriaco.

E sempre a proposito del Samsung Galaxy Note 10, lo smartphone viene venduto con una protezione dello schermo già applicata ma, a differenza del Samsung Galaxy Fold, questa può essere rimossa senza causare danni al device.

Tale protezione per lo schermo preinstallata, simile a quella della gamma Samsung Galaxy S10, non presenta un foro per il sensore di impronte digitali e ciò significa che è molto probabile che un gran numero di utenti decida di lasciarla applicata sul telefono, essendo meno “fastidiosa” alla vista (e al tatto) e, ad ogni modo, più discreta.