Samsung Galaxy Note 10 arriverà in un totale di cinque colorazioni: ecco quali

Samsung Galaxy Note 10 arriverà in un totale di cinque colorazioni: ecco quali
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_Note_9_TA_11.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_Note_9_TA_11-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_Note_9_TA_11-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_Note_9_TA_11.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_Note_9_TA_11.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 10 arriver\u00e0 in un totale di cinque colorazioni: ecco quali" }

Samsung Galaxy Note 10, o per lo meno uno dei modelli che comporranno la nuova serie di phablet con il pennino, verrà proposto in un totale di cinque colorazioni e, sebbene non si possano escludere sorprese da qui alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire non prima del mese di agosto, possiamo già iniziare a farci un’idea.

Quest’anno il produttore sudcoreano ha festeggiato degnamente il decimo anniversario della serie Galaxy S: Galaxy S10, S10+ e S10e (in attesa del modello 5G), sono senza dubbio tra gli smartphone più interessanti della prima parte del 2019. Al netto di questi ultimi però, c’è una fetta consistente di utenti e fan Samsung, appassionati e addetti ai lavori che sta già aspettando con trepidazione lo smartphone di punta del brand asiatico per la seconda metà dell’anno, quel Galaxy Note 10 chiamato a raccogliere la pesante eredità dell’ottimo Note 9 (a questo link trovate la nostra riprova). Diversi rumor nelle ultime settimane parlavano di un allargamento della famiglia Galaxy Note, che dovrebbe comprendere più modelli, uno dei quali è il protagonista dell’indiscrezione del giorno.

Stando a quanto emerso, la variante di Samsung Galaxy Note 10 identificata con il model number SM-N970 verrà declinata in un totale di cinque colorazioni e più precisamente Black, White, Silver, Red e Pink. In ogni caso non si può escludere che il produttore abbia scelto di riservare qualche colorazione speciale al modello più grande, quello per adesso identificato come Galaxy Note 10 Pro.

L’attuale Galaxy Note 9 era stato lanciato inizialmente nelle quattro colorazioni Metallic Copper, Lavender Purple, Midnight Black e Ocean Blue (col suo bellissimo pennino giallo), alle quali si erano poi aggiunte in alcuni mercati selezionati le varianti Alpine White e Cloud Silver.

Nel caso in cui la veridicità di questa nuova indiscrezione venisse confermata, resterebbe quindi da capire se verranno lanciate tutte globalmente oppure se ci saranno, come solitamente accade, delle esclusive per alcuni mercati.

Fonte: Mysmartprice
Condividimi!