Samsung Galaxy Note 10 in versione 5G potrebbe avere una batteria da 4300 mAh, una capacità a metà tra quella del modello attuale e quella del modello top, ossia Galaxy Note 10 Pro.

Sappiamo che Samsung sta lavorando a diverse varianti di Galaxy Note 10, un po’ come fatto da altri produttori di recente e dall’azienda stessa con altri modelli, anche se non sappiamo esattamente quante: anche lo stesso Galaxy Note 10 “normale” potrebbe essere commercializzato in due versioni, una con modem 5G e una classica con modem 4G (magari in base al mercato).

La batteria di Samsung Galaxy Note 10 5G dovrebbe essere da 4300 mAh, un po’ più piccola dunque di quella di Galaxy Note 10 Pro (4500 mAh in base ai rumor), ma più grande di quella del modello attualmente in commercio (Galaxy Note 9 ha 4000 mAh). Il codice del componente, EB-BN972ABU, suggerisce che il dispositivo avrà un codice SM-N972: qui in basso possiamo vedere la presunta batteria in una foto proveniente dall’istituto di test sud-coreano KTR.

Secondo voi si tratterebbe di una capacità adeguata per uno smartphone di questo tipo? Cosa vi aspettate da Samsung Galaxy Note 10?

in copertina Samsung Galaxy Note 9