Dopo le prime indiscrezioni e il passaggio da Geekbench, spunta oggi una foto che prova a fornirci qualche indizio sul comparto fotografico di Samsung Galaxy M31. Il nuovo smartphone di fascia media del produttore sud-coreano è atteso entro qualche settimana, e le notizie al riguardo saranno sempre di più nei prossimi giorni.

La fotocamera di Samsung Galaxy M31 sarà così?

La foto condivisa da 91Mobiles, che potete vedere proprio qui sotto, ritrarrebbe il presunto modulo fotografico posteriore di Samsung Galaxy M31, che a quanto pare dovrebbe disporre di un setup a forma di “L” (un foro dovrebbe essere per il flash), più o meno simile a quello dei nuovissimi Galaxy A51 e Galaxy A71.

Samsung Galaxy A51 può contare su una fotocamera principale da 48 MP, accompagnata da sensore grandangolare da 12 MP, macro da 5 MP e sensore per la profondità da 5 MP; non è dunque da escludere che Galaxy M31 segua le sue orme, visto che alcune delle specifiche tecniche sembrano essere in comune: lo smartphone della gamma M potrebbe infatti arrivare con lo stesso SoC Exynos 9611.

In qualche modo Galaxy A51 e Galaxy M31 dovranno pur distinguersi, a meno che non si tratti di nomi diversi per lo stesso dispositivo, destinato a due differenti mercati. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50

in copertina Samsung Galaxy M30