Dopo gli ultimi rumor che ci permettevano di scoprire le presunte caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy M31, è direttamente la versione indiana di Amazon a darci la possibilità di avere qualche conferma in più della scheda tecnica ufficiale e del presunto prezzo di vendita del nuovo “battery phone” di Samsung.

Il Samsung Galaxy M31 monta una batteria da 6000 mAh e sensore da 64 MP

Partiamo col dire che effettivamente il Samsung Galaxy M31 non si discosta poi così tanto dal suo precessore Samsung Galaxy M30s, soprattutto per quanto riguarda il modulo batteria. Abbiamo infatti conferma che il nuovo smartphone Android monterà una batteria da 6000 mAh, sicuramente in grado di garantire un utilizzo di almeno due giorni.

Il display Infinity-U mostra invece un piccolo notch a goccia, mentre il pannello da 6,4 pollici ha una risoluzione Full HD+ ed è basato su tecnologia Super AMOLED. L’hardware interno dovrebbe essere basato su Exynos 9611 – ve ne avevamo parlato addirittura a dicembre 2019 -, fino a 6 GB di RAM, 128 GB di storage, Android 10 con la One UI 2.0 e sensore per le impronte digitali sul retro.

samsung galaxy m31 specifiche prezzo ufficiali

Il vero cambio di passo è presente nel comparto fotografico, dove il Samsung Galaxy M31 monta 4 sensori di cui uno da 64 MP, un altro macro da 5 MP, uno ultra-wide da 8 MP ed un ulteriore sensore di profondità da 5 MP. Come è possibile notare dal banner di presentazione, il Samsung Galaxy M31 sbarcherà su Amazon India il prossimo 25 febbraio ad un prezzo non ancora noto.

Gli ultimi rumor parlerebbero di circa 15.000 rupe indiane, ovvero circa 190 euro, ma vi daremo maggiori dettagli quando verrà presentato ufficialmente.