Samsung Galaxy M30s è come se fosse ufficiale ed è il protagonista di un primo video proveniente dall’India, ma nel frattempo spunta in Rete un nuovo smartphone rugged, denominato Samsung Galaxy XCover FieldPro. Andiamo a scoprire tutto.

Samsung Galaxy M30s è tra noi

Dopo qualche settimana di indiscrezioni, è quasi giunta l’ora di dare il benvenuto ufficiale a Samsung Galaxy M30s. Il nuovo smartphone della casa sud-coreano non è ancora stato svelato, ma compare in un video indiano, grazie al quale possiamo vederne il design e scoprirne alcune caratteristiche.

A quanto pare sono confermati l’enorme batteria da 6000 mAh, il display da 6,4 pollici Full-HD+ Super AMOLED, la CPU octa-core Exynos, la tripla fotocamera posteriore, il sensore di impronte di tipo classico e altri piccoli particolari che potete vedere voi stessi nel video in basso e nelle immagini qui sopra. Ormai è solo questione di tempo per la vera ufficialità di Samsung Galaxy M30s.

Samsung Galaxy XCover FieldPro

Samsung potrebbe essere al lavoro su un nuovo smartphone rugged, denominato Samsung Galaxy XCover FieldPro. Il dispositivo in questione è infatti spuntano in un leak che ne svelerebbe non solo il design, ma anche alcune specifiche tecniche.

Galaxy XCover FieldPro potrebbe disporre di un display da 5,2 pollici a risoluzione 1440p (Full-HD+?), SoC Exynos 9610 (o 9810 secondo Geekbench), fotocamera posteriore da 12,2 MP, fotocamera anteriore da 8 MP e batteria da 4500 mAh. Continuate a seguirci perché potrebbero esserci novità a breve per quanto riguarda entrambi gli smartphone Android.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10+