Pochi giorni fa vi avevamo parlato del Samsung Galaxy M30, svelandovi qualche dettaglio al riguardo in questo articolo. Poche ore fa, invece, il dispositivo in questione è comparso online in un render, insieme ad alcune specifiche tecniche.

Eccolo qui. Il render è stato pubblicato dal noto sito web SLASHLEAKS, così come le specifiche tecniche. Il design che si può notare è molto moderno, con un display molto ampio, bordi quasi assenti e il notch posizionato in alto, al centro della parte frontale. Osservando la parte posteriore, possiamo notare il lettore di impronte digitali e la fotocamera con il flash LED.

Passiamo ora alle specifiche tecniche che sono state pubblicate. Iniziamo con il display, che dovrebbe essere un 6,38 pollici con risoluzione Full HD+ (2.220 x 1.080 pixel). Passiamo poi al comparto fotocamera, che dovrebbe essere composta da una  tripla fotocamera posteriore (13 megapixel + 5 megapixel + 5 megapixel) e una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Tra le specifiche del Samsung Galaxy M30 compare anche la capacità della batteria, che dovrebbe essere pari a 5.000 mAh, e le dimensioni, che dovrebbero essere 159 x 75.1 x 8.4 millimetri.

Ricordiamo che inizialmente, stando alle ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy M30 e tutta la nuova serie M dovrebbe uscire in soli 11 mercati: Afghanistan, Bangladesh, Egitto, Iran, Iraq, Kenya, Nepal, Pakistan, Tunisia, Turchia e India.