Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy M30 compare online in un render, con tanto di specifiche tecniche

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del Samsung Galaxy M30, svelandovi qualche dettaglio al riguardo in questo articolo. Poche ore fa, invece, il dispositivo in questione è comparso online in un render, insieme ad alcune specifiche tecniche.

Eccolo qui. Il render è stato pubblicato dal noto sito web SLASHLEAKS, così come le specifiche tecniche. Il design che si può notare è molto moderno, con un display molto ampio, bordi quasi assenti e il notch posizionato in alto, al centro della parte frontale. Osservando la parte posteriore, possiamo notare il lettore di impronte digitali e la fotocamera con il flash LED.

Passiamo ora alle specifiche tecniche che sono state pubblicate. Iniziamo con il display, che dovrebbe essere un 6,38 pollici con risoluzione Full HD+ (2.220 x 1.080 pixel). Passiamo poi al comparto fotocamera, che dovrebbe essere composta da una  tripla fotocamera posteriore (13 megapixel + 5 megapixel + 5 megapixel) e una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Tra le specifiche del Samsung Galaxy M30 compare anche la capacità della batteria, che dovrebbe essere pari a 5.000 mAh, e le dimensioni, che dovrebbero essere 159 x 75.1 x 8.4 millimetri.

Ricordiamo che inizialmente, stando alle ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy M30 e tutta la nuova serie M dovrebbe uscire in soli 11 mercati: Afghanistan, Bangladesh, Egitto, Iran, Iraq, Kenya, Nepal, Pakistan, Tunisia, Turchia e India.

Fonte: Slashleaks

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dadd

    Tutto quello che ho capito è “dovrebbe” xD

Top