In attesa del lancio ufficiale di Samsung Galaxy M21, in programma per lunedì 16 marzo in India, il nuovo smartphone di fascia bassa di Samsung continua ad essere il protagonista di anticipazioni.

Sappiamo già che il device, che probabilmente arriverà anche nei Paesi europei, si caratterizzerà per una super batteria da ben 6.000 mAh, con supporto alla ricarica a 15 W.

Samsung Galaxy M21

Le caratteristiche di Samsung Galaxy M21

Stando alle ultime indiscrezioni, tra le principali feature del nuovo device di Samsung non dovrebbero mancare un display Super AMOLED Infinity U da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Samsung Exynos 9611, 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore e Android 10 con Samsung One UI 2.0.

Samsung Galaxy M21

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy M21 potrà vantare una fotocamera anteriore da 20 megapixel nel notch e una tripla fotocamera posteriore con allineamento verticale (sensore principale da 48 megapixel, ultra wide da 8 megapixel e di profondità da 5 megapixel).

Passando alle colorazioni, infine, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in Blue, Black e Sky Blue. Ancora un paio di giorni di attesa e sapremo tutto.