Da Slashleaks arrivano quelle che potrebbero essere alcune delle più importanti caratteristiche della prossima generazione di smartphone di fascia media di Samsung: stiamo parlando dei Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41.

Iniziando dal Samsung Galaxy M21, lo smartphone potrebbe vantare un processore Samsung Exynos 9609, 4 GB di RAM e un comparto fotografico composto da un sensore principale da 24 megapixel e uno secondario da 5 megapixel per il calcolo della profondità.

Il Samsung Galaxy M31 dovrebbe invece poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 665, 6 GB di RAM e una tripla fotocamera posteriore (un sensore principale da 48 megapixel, uno grandangolare da 12 megapixel e uno da 5 megapixel per il calcolo della profondità).

Il Samsung Galaxy M41, infine, dovrebbe poter contare su un processore Samsung Exynos 9630, 6 GB di RAM e una tripla fotocamera posteriore (un sensore principale da 64 megapixel, uno grandangolare da 12 megapixel e uno da 5 megapixel per il calcolo della profondità).

Per saperne di più su tali device dovremo attendere la prossima serie di indiscrezioni o informazioni ufficiali dal colosso coreano.