A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy M31, dall’India arriva la notizia del lancio di un altro modello di questa gamma: stiamo parlando di Samsung Galaxy M21.

A renderlo noto è stato il team di Samsung, aggiungendo che il device sarà disponibile a partire dal 16 marzo su Amazon India (qui trovate la pagina dedicata).

Samsung Galaxy M21

Le principali caratteristiche di Samsung Galaxy M31

Stando a quanto si apprende, il Samsung Galaxy M21 dovrebbe poter contare su un display Super AMOLED Infinity-U con risoluzione Full HD+, un processore Samsung Exynos 9611, una GPU Mali-G72MP3, 4 GB o 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una batteria da 6.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 15 W) e Android 10 con Samsung One UI 2.0.

Samsung Galaxy M21

Per quanto riguarda il comparto fotografico, frontalmente il Samsung Galaxy M21 dovrebbe vantare un sensore da 20 megapixel mentre sul retro lo smartphone presenterà un sensore principale da 48 megapixel, accompagnato da uno ultra wide da 8 megapixel e da uno da 5 megapixel per il calcolo della profondità.

Samsung Galaxy M21

Sarà interessante scoprire il suo prezzo ufficiale e quando lo smartphone sarà disponibile anche in altri mercati.