Samsung è al lavoro su uno smartphone con una batteria quasi da record, casi particolari a parte. Le indiscrezioni suggerivano già una batteria da ben 6000 mAh per il nuovo Samsung Galaxy M20s, ma la foto trapelata oggi è una conferma.

Dopo aver svelato i nuovissimi flagship Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, Samsung potrebbe essere quasi pronta a tornare sulla fascia media con una nuova variante di Galaxy M20, forse denominata Galaxy M20s. Le informazioni spuntate poco più di una settimana fa potrebbero essere corrette: nella foto qui sotto è infatti ritratta una batteria con una capacità nominale di 5831 mAh (22,45 Wh e 3,85 V) e tipica di 6000 mAh. I valori non si leggono molto bene, ma con un po’ di impegno si riescono a intravedere.

Samsung Galaxy M20 (SM-M205) può già contare su una batteria decisamente generosa grazie ai suoi 5000 mAh, ma con il presunto Galaxy M20s (SM-M207) il produttore sud-coreano vorrebbe spingersi oltre. Non sappiamo di preciso in quali mercati verrebbe commercializzato lo smartphone “potenziato”, dunque non è detto che tra questi risulti l’Italia.

Vai a: recensione Samsung Galaxy M20