Samsung SM-J800N, che corrisponderebbe a Galaxy J8 (2018), potrebbe essere passato da GeekBench, mentre grazie al solito @evleaks veniamo a sapere che il prossimo flagship di casa LG potrebbe avere come numero di modello LG G710.

Dopo il rinnovamento della gamma Galaxy A con il recente Samsung Galaxy A8 (2018), il produttore sud-coreano potrebbe introdurre nei prossimi mesi sul mercato il nuovo Samsung Galaxy J8 (2018). Tale smartphone potrebbe aver fatto capolino su GeekBench, mostrando alcune possibili specifiche tecniche: il SoC potrebbe essere l’Exynos 7870 (lo stesso mostrato dal presunto J6), accompagnato da 3 GB di RAM e Android 8.0 Oreo.

Non ci sono grosse certezze al momento, anche se Samsung ha lasciato intendere che la gamma Galaxy J vedrà l’introduzione dei display 18:9. Non ci resta che attendere ulteriori indicazioni.

Nel frattempo la questione legata al nome del prossimo top di gamma LG sta assumendo i tratti di una sorta di “telenovela”: LG G7 sì o LG G7 no? Secondo le ultime informazioni condivise dal solito @evleaks il prossimo flagship del produttore potrebbe avere il numero di modello “LG G710“, cosa che potrebbe lasciar intendere l’utilizzo del nome “LG G7”.

LG Judy, questo il nome in codice dello smartphone, potrebbe contare su display da 6,1 pollici 18:9 MLCD+ con 800 nits di luminosità, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM: dovrebbe arrivare il prossimo giugno.

Anche in questo caso non ci resta che attendere ulteriori indicazioni. Quando vedremo LG G7, sempre se sarà questo il suo nome?