Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy J4+ verso i tasti di navigazione software secondo la FCC

È ormai qualche giorno che di tanto in tanto si parla di un nuovo dispositivo che dovrebbe andare a rientrare nella gamma J di Samsung. Noto come Samsung Galaxy J4+, è finora un semplice nome, senza caratteristiche né immagini.

La situazione ora comincia a cambiare però grazie alla Federal Communications Commission, meglio nota come FCC, che ne ha svelato alcune informazioni. Per quanto redigere una scheda tecnica sia ancora impossibile, le novità derivano da questi screenshot.

Compaiono i tasti di navigazione software e ciò vuol dire che il presunto Galaxy J4+, a differenza del suo fratello minore Samsung Galaxy J4, dovrebbe dire addio ai tasti fisici, compreso l’amato pulsante home. Via libera quindi a un display dal rapporto di forma moderno, magari un’unità 18:5/9 à la Galaxy S8/Galaxy S9.

Al di là di questo, come il suo sodale annunciato a maggio, il nuovo presunto di Samsung dovrebbe supportare due schede SIM ma disporre del riconoscimento facciale, almeno stando a quanto riporta il primo screenshot allegato, nel menù “Biometrics and security”.

Altre informazioni per il momento non sono emerse, ma la via del debutto non dovrebbe essere ormai troppo lontana (si vocifera di ottobre) considerando anche il recente passaggio al Bluetooth SIG di Samsung Galaxy J4+ e Galaxy J6+.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top