Samsung Galaxy J4+ e Galaxy J6+ sono stati presentati qualche giorno fa, ma non sono ancora disponibili all’acquisto. Nell’attesa possiamo scoprire ed eventualmente scaricare gli sfondi ufficiali, da utilizzare sui nostri attuali smartphone.

Galaxu J4+ e Galaxy J6+, annunciati entrambi nella giornata di ieri (qui e qui gli articoli con le specifiche tecniche dettagliate) possono contare su sfondi simili a quelli degli ultimi top di gamma Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab S4: ricchi di colore e vivacitĂ , sono ideali per i display AMOLED, ma non solo (infatti i due medio gamma ne sono sprovvisti).

Qui sopra possiamo apprezzare solamente un paio di anteprime degli sfondi, per scaricarli a risoluzione massima (singolarmente o in un pacchetto zip) è sufficiente seguire i link qui in basso (dovrebbero risultare uguali per entrambi i dispositivi, ma forse a risoluzione diversa). Vi piacciono i wallpaper di Galaxy J4+ e Galaxy J6+ o non risultano nel vostro stile? Fatecelo sapere nel solito box qui in fondo.