Torna a far parlare di sé Samsung Galaxy J2 Pro (2018). Alle indiscrezioni dei giorni passati ne segue un’altra che prova ad ipotizzare i mercati che lo vedranno protagonista. Il sito specializzato Sammobile ha ottenuto una lista dei paesi per i quali Samsung sarebbe al lavoro sullo sviluppo del firmware.

L’elenco è lungo, e può essere sintetizzato con la mancanza dell’Italia e, più in genere, di tutti i “pilastri” industrializzati del Vecchio Continente. Tra questi l’unica eccezione riguarda la Germania, presente in lista.

Essendo un base gamma è verosimile che Samsung voglia commercializzarlo nei paesi in cui hanno maggior valenza brand e prezzo del comparto tecnico all’ultimo grido. Samsung Galaxy J2 Pro (2018) sarà un telefono “di sostanza”.

Questo tuttavia non esclude che l’azienda possa estenderne la commercializzazione in un secondo momento. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Considerata la sua componentistica, pressoché nota, vorreste vedere Galaxy J2 Pro nel nostro paese? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Il mercato cinese ha dei nuovi leader: Samsung è fuori dalla top five