Natale è ormai alle porte e qualcuno di voi potrebbe aver chiesto come regalo un Samsung Galaxy Fold. Che siate stati buoni e cattivi, ci sono forti probabilità che Babbo Natale salti la vostra abitazione e non vi porti quanto richiesto.

Nonostante il costo non propriamente popolare infatti il primo smartphone pieghevole del colosso sud coreano è andato esaurito in meno di una settimana sul sito ufficiale. Evidentemente i 2.050 euro richiesti per portarselo a casa nono sono sembrati molti, anche se al momento non dato sapere quale fosse il numero di unità destinate al nostro mercato.

A meno che Babbo Natale non sia stato molto rapido, e sia riuscito ad accaparrarsi una delle unità disponibili, è dunque probabile che dovrete attendere un eventuale ritorno in magazzino dello smartphone. Con i rumor legati a un Samsung Galaxy Fold 2 più economico, e con un fattore di forma completamente diverso, è però possibile che Samsung abbia altri piani e preveda di spingere maggiormente sulla nuova generazione, che potrebbe essere proposta a un presso meno elevato.

Fate parte di quegli utenti che hanno acquistato il primo pieghevole della storia o invece preferite attendere l’evoluzione della categoria per avere prodotti più affidabili a prezzi più abbordabili? Fateci sapere il vostro pensiero utilizzando il box dei commenti.