Nelle scorse ore il team di Samsung ha inviato agli utenti che hanno pre-ordinato il Samsung Galaxy Fold prima della decisione di posticipare il lancio del device un’email con degli aggiornamenti sulle correzioni apportate per evitare il verificarsi di problemi con il display pieghevole.

Ricordiamo che il produttore coreano ha deciso di rinviare a giugno l’esordio sul mercato del Samsung Galaxy Fold proprio a causa dei problemi riscontrati da alcuni dei primi recensori del terminale con lo schermo.

Nell’email il produttore conferma che sta facendo progressi nel migliorare la resistenza dello smartphone ma ancora non è in grado di sbilanciarsi su una data in cui il terminale sarà pronto per il via alla commercializzazione.

A causa della mancanza di informazioni precise, Samsung ha deciso di consentire a coloro che hanno pre-ordinato lo smartphone di comunicare se vogliono mantenere il loro pre-ordine o se, al contrario, preferiscono annullarlo.

Ancora tanta incertezza, pertanto, intorno ad un dispositivo che non è chiaro se arriverà sul mercato nella forma in cui è stato presentato lo scorso febbraio.