Alla vigilia del Galaxy Unpacked, l’evento nel corso del quale saranno presentate le novità di Samsung per la prima parte del 2019, c’è ancora spazio per indiscrezioni e conferme dell’ultimo minuto.

La prima conferma arriva da Evan Blass, meglio noto come @evleaks, che conferma il nome dello smartphone pieghevole di Samsung, che dovrebbe essere annunciato nell’evento di domani. Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa si chiamerà Samsung Galaxy Fold e dovrebbe disporre di due display, uno “esterno da 4,6 pollici e uno “interno” da 7.3 pollici.

Il prezzo di Samsung Galaxy Fold dovrebbe sfiorare i 2.000 euro nel nostro Paese, rendendolo decisamente un prodotto di nicchia.

Tra i tantissimi prodotti che dovrebbero essere annunciati domani sembra esserci spazio anche per un power bank con ricarica wireless, certificato ieri dalla FCC americana. Si tratta di un modello con batteria da 10.000 mAh ed è in grado di ricaricare in maniera wireless gli smartphone compatibili. Al momento non è noto il prezzo ma con ogni probabilità domani scopriremo tutti i dettagli.

Chiudiamo con una segnalazione proveniente dalla Norvegia dove è stato messo in onda, sembra per errore, uno spot dedicato a Samsung Galaxy S10, che ovviamente non è ancora stato annunciato ufficialmente. Anche se il norvegese potrebbe risultare ostico ai più (non temete, ci sono i sottotitoli in inglese), si notano il foro nel display, il lettore di impronte nello schermo, la tripla fotocamera posteriore e la ricarica wireless inversa. E anche le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds trovano un posticino nello spot.

A seguire lo spot da 30 secondi che mostra le feature che ormai sono state anticipate da molte settimane.