Ancora qualche piccolo problema per un esemplare di Samsung Galaxy Fold, che dopo solo qualche settimana di utilizzo ha iniziato a perdere pezzi: niente di eclatante, ma sicuramente una situazione che nessuno vorrebbe affrontare dopo aver speso migliaia di euro.

Un utente ha segnalato che il suo Samsung Galaxy Fold ha iniziato a perdere le lettere del marchio “Samsung” argentato, posizionato nel punto di unione tra le due parti di display flessibile; non si tratta di una soluzione particolare quella utilizzata da Samsung sul suo innovativo smartphone pieghevole, e con il tempo è quasi “normale” che una componente adesiva mostri il fianco: vedere però questi problemi dopo un lasso di tempo così ristretto fa storcere il naso.

Se consideriamo che Samsung Galaxy Fold viene venduto a un prezzo intorno ai 2000 euro, ecco che la delusione aumenta. Speriamo che si tratti soltanto di un caso isolato, perché una scarsa cura nei dettagli in un device di questa fascia di prezzo sarebbe inaccettabile. Vi ricordiamo che il pieghevole Galaxy Fold è tornato disponibile all’acquisto in alcuni Paesi in seguito allo stop di qualche mese provocato da problemi “strutturali”.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10+