Il manuale del Samsung Galaxy Fold invita a non rimuovere la pellicola dal display

Il manuale del Samsung Galaxy Fold invita a non rimuovere la pellicola dal display
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/samsung_galaxy_fold_10_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/samsung_galaxy_fold_10_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/samsung_galaxy_fold_10_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/samsung_galaxy_fold_10_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/samsung_galaxy_fold_10_tta.jpg"}, "title": "Il manuale del Samsung Galaxy Fold invita a non rimuovere la pellicola dal display" }

Samsung si sta preparando per l’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Fold dopo che i pochi modelli inviati in anteprima ad alcuni giornalisti sono stati ritirati a causa di problemi riscontrati al display.

In Corea del Sud è stato pubblicato in Rete il manuale della versione dello smartphone destinata ad AT&T ed in effetti contiene l’espresso avvertimento di non staccare la pellicola superiore del dispositivo, in quanto è parte integrante del display.

Si tratta, in sostanza, del medesimo avvertimento che il produttore aveva fatto stampare sull’involucro esterno dei Samsung Galaxy Fold dati in prova ma che, a quanto pare, non è stato seguito da diversi tester.

Nel manuale sono presenti anche altri suggerimenti relativi al display, come quello che fa presente che è normale la formazione di una piega al centro dello schermo quando si chiude il dispositivo, aggiungendo che bisogna fare in modo che nessun oggetto sia posizionato tra i due display.

Stando agli ultimi report, il Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere pronto per la commercializzazione già il prossimo mese. Resta da capire se le modifiche apportate dal produttore coreano alla pellicola posizionata sopra il display, con l’aggiunta di ulteriori soluzioni a protezione dell’integrità dello schermo, saranno sufficienti ad evitare ulteriori problemi.

Fonte: Phonearena
Condividimi!