Samsung Galaxy Fold è finalmente in arrivo in Italia: il tanto atteso smartphone pieghevole sarà annunciato ufficialmente per il nostro Paese durante l’evento di domani, durante il quale saranno svelati tutti i dettagli e, molto probabilmente, il prezzo di vendita.

Samsung Galaxy Fold ha vissuto un’esperienza piuttosto travagliata per il momento: presentato nel febbraio 2019 e previsto per il mese di maggio sul mercato, lo smartphone pieghevole ha subito una battuta di arresto ad aprile, quando le unità demo distribuite ai tester hanno evidenziato alcuni problemi strutturali. Il lancio, previsto anche per l’Italia, è stato dunque rimandato a data da destinarsi e per qualche mese non si sono più avute notizie ufficiali.

La versione revisionata di Samsung Galaxy Fold ha debuttato lo scorso settembre nei primi Paesi (a partire dalla Corea), ma il lancio non è avvenuto in contemporanea per tutti i mercati previsti. L’Italia ha dovuto attendere un po’ di più del previsto il nuovo pieghevole, ma è finalmente ora dell’annuncio ufficiale: domani si terrà l’evento italiano durante il quale conosceremo tutti i dettagli per il debutto di Samsung Galaxy Fold, incluso quasi certamente il prezzo.

I primi indizi dell’arrivo di Samsung Galaxy Fold in Italia si sono fatti vedere i giorni scorsi: i più attenti di voi non avranno fatto a meno di notare gli spot pubblicitari in televisione. Inoltre, come riportato da QuiComo.it, pare che un paio di esemplari siano già disponibili presso l’Unieuro di Como a circa 2300 euro. Insomma, Galaxy Fold è pronto ad arrivare in Italia, e noi siamo in attesa di scoprire data di lancio e prezzo di vendita.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Watch Active 2