Presentato in Italia a novembre, Samsung Galaxy Fold sbarca finalmente sul mercato italiano. Oggi, 16 dicembre 2019, è il giorno del debutto sul mercato nostrano per il pieghevole del colosso sudcoreano che ha fatto tanto discutere.

Samsung lo piazza sul proprio sito web ufficiale dando così il via alla disponibilità anche su tutti gli altri siti online e i principali distributori di elettronica di consumo italiani.

Cosmos Black è la colorazione con cui arriva Samsung Galaxy Fold, 2.050 euro il suo prezzo di listino, una cifra elevata, giustificata dal coraggio di uno smartphone che si differenzia dagli altri per molte ragioni.

Uno degli smartphone più chiacchierati finora, causa di diatribe e scontri fra gli appassionati e oggetto di culto per altri, l’interesse attorno a Samsung Galaxy Fold continua a crescere, sebbene non così tanto come sperava il presidente di Samsung qualche giorno fa, che in occasione di un’intervista scambiò l’obiettivo annuo con le vendite effettive.

Senza una beta con cui provare Android 10, Galaxy Fold arriva così su un mercato che non è ancora pronto ad acclmarlo, ma che lo scruta da lontano in attesa che il suo esempio si faccia pian piano strada nel mondo del mobile, in un modo o nell’altro.

Vai a: Samsung Galaxy Fold è il futuro e vi dico il perché (video)