Stando a quanto riportato da The Korea Herold, un dipendente di Samsung avrebbe rivelato che al momento non ci sono programmi per un nuovo evento di lancio del Samsung Galaxy Fold.

A distanza di un paio di mesi dalla decisione di rinviare l’esordio sul mercato dello smartphone per i problemi relativi al display pieghevole, pertanto, pare che non ci siano ancora date precise su quando il device potrebbe essere commercializzato.

Per un evento di lancio solitamente è necessario prepararsi alcune settimane prima e l’attuale assenza di informazioni sembra suggerire che non sarà il mese di giugno quello in cui il Samsung Galaxy Fold proverà nuovamente a divenire lo smartphone di riferimento di questo speciale settore.

A questo punto, se il produttore coreano non dovesse riuscire a lanciare il device entro la fine di luglio, si troverebbe a dover scegliere se farlo esordire insieme al Samsung Galaxy Note 10 ad inizio agosto, rimandare il lancio ad un momento ancora successivo oppure limitarsi a diffondere un comunicato stampa con cui annuncia la sua disponibilità.