Un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud illustra i miglioramenti che il produttore ha apportato al suo primo smartphone pieghevole, il Samsung Galaxy Fold.

Stando ad esso, il produttore ha nascosto lo strato protettivo sopra lo schermo, impedendo così all’utente di staccarlo.

Inoltre, pare che il colosso coreano sia riuscito a ridurre il già piccolo spazio presente nella parte superiore e inferiore della cerniera e attravero il quale sostanze come la polvere potrebbero entrare per andare a depositarsi sotto il display.

Infine, sono stati aumentati gli avvertimenti nel materiale presente all’interno della confezione di vendita relativi all’importanza dello strato protettivo posizionato sullo schermo.

E in attesa dell’annuncio della data di esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Fold, il produttore sta provando a “calmare gli animi” di chi lo ha pre-ordinato assegnando punti premio.

Lo smartphone viene venduto negli Stati Uniti a 1.980 dollari e, dato che Samsung offre 2 punti per ogni dollaro speso, chi lo ha pre-ordinato riceverà 3.960 punti. Ogni 200 punti è possibile riscattare 1 dollaro e, pertanto, tali utenti avranno circa 19,80 dollari da spendere nell’app store di Samsung (con applicazioni, temi o accessori).

Tale iniziativa basterà al produttore per farsi perdonare?