Rieccoci a parlare di Samsung Galaxy Fold 2, uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Fra i nuovi render che ripropongono il design a conchiglia e chi vaticina che di un eventuale lancio estivo, arrivano nuovi dettagli sulla scheda tecnica del prossimo pieghevole della casa sudcoreana.

Emerge nello specifico che Samsung Galaxy fold 2, udite udite, dovrebbe arrivare con a bordo la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855. Fa strano sentire voci del genere che smentiscono le più verosimili possibilità sulla presenza di un più moderno Qualcomm Snapdragon 865.  Ma tant’è, Samsung potrebbe fare una scelta del genere in ottica di risparmio o per semplici motivi d’ingegnerizzazione partita già prima del debutto di quest’ultimo, non c’è da escluderlo.

E oltre a questo la stessa fonte ci segnala che Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe montare una fotocamera frontale da 10 megapixel, probabilmente la medesima presente su Galaxy Note 10.

Per quanto riguarda i prossimi Galaxy S, emerge invece che Samsung abbia già iniziato la produzione nel suo distaccamento indiano con i prossimi Samsung Galaxy S20, Galaxy S20e e Galaxy S20+ (o Samsung Galaxy S11 che siano) ormai vicini al debutto.

D’altronde manca pochissimo alla presentazione, al Galaxy Unpacked anzi, che oltre a costoro, potrebbe fare spazio anche a qualcos’altro.