L’atteso Samsung Galaxy F, il primo smartphone pieghevole del produttore, potrebbe essere solamente venduto in edizione limitata: secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il dispositivo potrebbe infatti essere prodotto in un milione di unità.

Samsung sembra puntare molto sul suo Galaxy F e sui prossimi Galaxy S10, con i quali il produttore avrebbe intenzione di dare una bella scossa al mercato smartphone e alle sue vendite, di recente un po’ “sottotono” rispetto a quanto preventivato. Un nuovo report proveniente dalla patria di Samsung, più precisamente dal The Bell, avrebbe fatto luce sui piani dell’azienda al riguardo.

Per quanto concerne Galaxy F, il report sostiene che sarà prodotto solo in un milione di unità e sarà dunque commercializzato come una “edizione limitata”. Il target indicato come principale per questo tipo di prodotto sarebbe quello dei clienti intorno ai 40 anni, forse a causa del prezzo di vendita (che non dovrebbe essere molto basso, per usare un eufemismo).

Sempre secondo The Bell, il volume iniziale di produzione dei Galaxy S10 è di 10 milioni di unità: solo con l’avvicinarsi al periodo di lancio, previsto per il mese di marzo, la produzione andrà a pieno regime. Se volete saperne di più sulla gamma Samsung Galaxy S10 e sullo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F vi consigliamo di continuare a seguirci.