Dopo anni di indiscrezioni, finalmente è quasi arrivato il momento del lancio del primo smartphone pieghevole di Samsung, dispositivo che si preannuncia essere molto costoso.

E stando ad un nuovo report, pare che il device (il cui nome dovrebbe essere Samsung Galaxy F) non solo sarà disponibile in quantità limitate e probabilmente solo con alcuni operatori ma avrà un costo ben più elevato di quanto si pensava fino a questo momento.

Nel Regno Unito, infatti, lo smartphone dovrebbe essere venduto a una cifra compresa tra 1.500 e 2.000 sterline (ossia pari, al cambio, a una cifra tra 1.700 e 2.260 euro).

Inoltre, a differenza di quanto il produttore coreano solitamente fa con i propri device, in questo caso non collaborerà con gli operatori telefonici per vendere le versioni brandizzate.

Atteso nella prima parte del 2019, il Samsung Galaxy F sarà uno smartphone di nicchia, probabilmente una sorta di esperimento per capire se questo tipo di device possa essere lanciato in seguito per il grande pubblico.

Vai a: Samsung annuncia Infinity Flex, il suo primo display-smartphone pieghevole