Nelle scorse ore Samsung ha lanciato nel Regno Unito Galaxy Enterprise Edition, ossia un’ampia gamma di dispositivi mobile con un pacchetto completo di tecnologia e servizi progettato per offrire ai clienti una scelta più ampia, controllo e protezione.

Grazie alle più recenti funzionalità per smartphone, la nuova serie Galaxy Enterprise Edition è adatta per le aziende ed è progettata per offrire molteplici efficienze e risparmi ai clienti aziendali.

Tra le feature dei dispositivi Galaxy Enterprise Edition troviamo Knox Configure (garantisce maggiore controllo su impostazioni, restrizioni, app e altri contenuti mobile e consente alle aziende di configurare i dispositivi da remoto), gli aggiornamenti del firmware aziendale over-the-air, 3 anni di servizio di manutenzione avanzata e 4 anni di regolari aggiornamenti del firmware.

Questa soluzione, che a dire del produttore coreano è studiata per garantire alle aziende di diminuire i costi e aumentare la produttività, sarà disponibile per i Samsung Galaxy Note 10, Galaxy S10, Galaxy S10e, Galaxy A50, Galaxy A40 e Galaxy XCover 4s.