Samsung Galaxy C9 certificato da FCC che conferma la batteria da 4.000 mAh

Samsung Galaxy C9, nome del presunto prossimo phablet di fascia media del noto colosso sud coreano, è stato certificato dall’autorità statunitense FCC che confermerebbe la presenza di una batteria da 4.000 mAh.

Le indiscrezioni delle ultime settimane riguardanti il Samsung Galaxy C9 sono davvero numerose grazie alle varie informazioni trapelate in rete grazie ad alcuni presunti test benchmark che svelerebbero alcune specifiche tecniche, non ancora ufficializzate dall’azienda sud coreana.

Le ultime informazioni, provenienti da uno screenshot che confermerebbe la certificazione da parte dell’autorità statunitense FCC, riguardano la capacità della batteria, la quale dovrebbe essere da 4.000 mAh. La lista delle probabili specifiche tecniche va, quindi, ad aggiornarsi:

  • Display: diagonale da 6″ con risoluzione FullHD;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 652;
  • Memoria RAM: 6 GB;
  • Batteria: 4.000 mAh.

Ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nik

    4000mha !!! Se scoppia è un bel botto 😏

  • Mattia Favali

    Sbaglio o in Cina e in Corea Samsung sta tornando alle origini creando tremila modelli?

    • land 110

      ma non ricordo abbia mai cambiato politica
      sempre milioni di device poco aggiornati

Top