Samsung Galaxy C5 Pro non è stato l’unico smartphone di Samsung a finire nel database del TENAA nelle ultime ore, poiché a tenergli compagnia c’è il fratello maggiore Samsung Galaxy C7 Pro.

Ciò ci permette di scoprirne sia la scheda tecnica completa che il design, non che finora fossero segreti. Il design è quello che vedete nell’immagine d’apertura, per cui non c’è niente di nuovo, mentre la scheda tecnica riserva qualche sorpresa.

Samsung Galaxy C7 Pro dovrebbe montare quindi un display Super AMOLED da 5,7″ con risoluzione FHD, un SoC Snapdragon 626 con CPU octa core da 2,2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di storage espandibile e una batteria da 3’300 mAh.

Dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera posteriore da 16 MP, di una fotocamera anteriore da 16 MP, del supporto al dual-SIM ibrido, di un lettore di impronte digitali, del VoLTE e dell’NFC. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1.

Nessuna novità lato prezzo e presentazione, per cui non conosciamo a quanto dovrebbe essere venduto ma sappiamo che dovrebbe essere presentato nel corso del mese di gennaio 2017, probabilmente il giorno 21.