In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy C7 Pro, questo smartphone di fascia medio-alta ha fatto una nuova apparizione (l’ennesima della serie) sul Web.

Dopo la diffusione delle varie immagini leaked e delle informazioni su quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche tecniche, per il Samsung Galaxy C7 Pro è arrivato il momento di ottenere le certificazioni dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni), requisito necessario per la sua commercializzazione.

Grazie ai documenti pubblicati dall’FCC scopriamo che il Samsung Galaxy C7 Pro potrà contare su una batteria da 3.300 mAh, feature che dovrebbe garantire una giornata intera di utilizzo senza problemi.

Ricordiamo che tra le altre presunte caratteristiche del Samsung Galaxy C7 Pro vengono segnalati un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core da 2.2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata, Android 6.0 Marshmallow (in attesa dell’aggiornamento a Nougat) con la classica interfaccia personalizzata dal produttore coreano.