Malgrado le AirPods Pro di Apple stiano letteralmente andando a ruba, è un altro modello di cuffie true wireless che in realtà viene consigliato di acquistare per quanto riguarda la qualità audio: le Samsung Galaxy Buds.

Come sappiamo le cuffie di Samsung non supportano la cancellazione attiva del rumore come le AirPods Pro, ma nonostante questo sono in grado di performare meglio dal punto di vista audio.

In questo contesto è però chiaro che Samsung necessiti di un vero competitore per spodestare Apple dal trono, e le Samsung Galaxy Buds+ potrebbero essere il candidato perfetto.

Il model number SM-R175 si è sempre pensato facesse riferimento al modello Samsung Galaxy Buds 2, ma è chiaro che in realtà la nuova generazione avrà ben altro nome.

A rafforzare questa idea è direttamente Samsung pubblicando la pagina di supporto delle Galaxy Buds+. Com’è accaduto in passato, il lancio pubblico della pagina potrebbe indicare che effettivamente la compagnia sud coreana sia molto vicina al rilascio ufficiale, magari già nelle prossime settimane.

Si tratta però di una vera e propria speculazione. Non è una regola ferrea e Samsung potrebbe decidere di aspettare addirittura il lancio del Samsung Galaxy S11 – previsto per febbraio 2020 – per mettere in campo le nuove Galaxy Buds+.

Vai a: migliori cuffie true wireless