Se ieri vi mostravamo il design delle Samsung Galaxy Buds+, il prossimo modello di cuffie true wireless dell’azienda sudcoreana, ecco che altre indiscrezioni tornano a parlarcene, confermando ancora una volta che ormai il lancio potrebbe essere dietro l’angolo.

Nello specifico, le Samsung Galaxy Buds+ hanno ricevuto la certificazione FCC. Il numero di riferimento del modello in questione è SM-R175 (dove R e L stanno per destro e sinistro ovviamente), come potete vedere dalle immagini a seguire.

Oltre all’imminenza del lancio, che con tutta probabilità pensiamo coincida con la presentazione di Samsung Galaxy S11 e famiglia, di queste nuove cuffie true wireless non emerge altro. Rimangono perciò ancora valide le ultime indiscrezioni trapelate sulle Samsung Galaxy Buds+, cioè quelle che prevedevano la presenza di 8 GB di memoria integrata, di un sistema di cancellazione del rumore attivo e almeno quattro colorazioni: nero, bianco, argento e giallo.

Per il resto c’è ancora molta nebbia ad avvolgere queste nuove cuffie di Samsung che d’ora in avanti, dovrebbero ricevere un bel po’ di attenzione da parte dei leaker vista l’imminenza del lancio. Non ci resta che pazientare ancora un po’, e attendere almeno il mese di febbraio per poter avere qualcosa di ufficiale in mano.