Nuove voci di corridoio per la casa sudcoreana, ma stavolta non riguardano i prossimi S20. Si parla di Samsung Galaxy M31 e delle Samsung Galaxy Buds+. Ma facciamo un passo per volta.

L’app Samsung Galaxy Buds+

Partiamo proprio dalle nuove cuffie true wireless di Samsung, un prodotto che arriverà in tandem con Samsung Galaxy S20 e famiglia, persino in regalo per alcuni membri.

Ve ne torniamo a parlare perché è già ufficiale un’app dedicata che può essere utilizzata per collegare le Samsung Galaxy Buds+ a un iPhone. Ecco alcuni screenshot, è evidente che si tratti dello store concorrente al Google Play Store no?

La pagina dell’App Store svela infatti che l’app delle Samsung Galaxy Buds+ le dà come compatibili con iPhone 7 o smartphone più recenti, ne fornisce informazioni sulla ricarica delle cuffie singole o della custodia e, la trovate a questo link.

Fotocamera da 64 megapixel per Samsung Galaxy M31

Che Samsung Galaxy M31 fosse un camera phone, per la sua categoria intendiamoci, lo si era già intuito da un pezzo quando quasi un mese fa vi parlavamo del gran numero di fotocamere che avrebbe potuto montare.

Ora però, abbiamo nuove informazioni, dal sapore ufficiale con cui precisare quanto già detto. C’è difatti un poster con su scritto un 64 corredato di #MegaMonster, con tanto di riferimento proprio al nostro Samsung Galaxy M31.

È abbastanza evidente che si tratti di una cifra che sottintenda a i 64 megapixel della fotocamera principale del prossimo smartphone di casa Samsung, più che possibile per un M31 che, al suo fianco potrebbe piazzare un quartetto con un sensore grandangolare, un sensore per la profondità di campo e uno dedicato alle macro.

Ma per il momento mancano le conferme, perciò vi diamo appuntamento alle prossime indiscrezioni.