Senza particolari clamori, è stata lanciata una nuova colorazione per le Samsung Galaxy Buds, le cuffiette true wireless del colosso sudcoreano presentate lo scorso inverno in occasione del debutto dei Samsung Galaxy S10.

Era nell’aria già da un po’ l’arrivo di un nuovo colore, se ricordate. Ma anziché arrivare in tandem con i nuovi Galaxy Note 10, Samsung pare abbia preferito procedere in sordina.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, la nuova colorazione viene chiamata Silver, anche se di fatto c’è qualcosa in più di una semplice tinta argentata.

Al posto delle tinte uniche in nero, bianco e giallo con cui sono disponibili attualmente le Galaxy Buds, in questo caso c’è una particolare colorazione grigio perla che al centro del corpo fa sfoggio di una finitura multicolore che ricorda molto i nuovi colori a gradienti degli ultimi smartphone Samsung.

Per il resto non c’è nulla da segnalare perché si tratta dello stesso modello che abbiamo avuto modo di conoscere già da mesi ormai.

L’unica cosa è che le Samsung Galaxy Buds in questa colorazione Silver non sono ancora disponibili da noi, e non è detto che lo saranno mai. Perché attualmente l’unico sito ufficiale di Samsung che ce l’ha in vetrina è quello indiano, dove le cuffie sono in vendita a 9.990 rupie, circa 127 euro.

Vai a: Samsung Galaxy Buds: i nuovi auricolari true wireless by AKG