Pare che Samsung si stia preparando a lanciare un nuovo smartphone della gamma Samsung Galaxy Active, ossia i device dedicati agli utenti alla ricerca di un telefono rugged.

Nelle scorse ore è apparsa in Rete quella che dovrebbe essere la prima immagine “ufficiale” di tale smartphone, che negli Stati Uniti probabilmente sarà commercializzato attraverso il carrier AT&T:

Sembra trattarsi del medesimo terminale apparso in occasione del Mobile World Congress 2019 e le cui feature dovrebbero essere in parte uguali a quelle del Samsung Galaxy S9, ovviamente con le varie correzioni rese necessarie dalla sua natura rugged.

Tra le caratteristiche di questo presunto nuovo modello della serie Samsung Galaxy Active troviamo un display di dimensioni contenute, tre tasti fisici frontali e, sulla parte posteriore, una singola fotocamera, affiancata da un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Nell’immagine lo schermo dello smartphone mostra la data del 9 agosto e ciò potrebbe suggerire che il suo lancio avverrà in occasione della presentazione della serie Samsung Galaxy Note 10. Staremo a vedere.