Samsung Galaxy A90 5G è uno degli smartphone che il colosso coreano si appresta a lanciare sul mercato e dal continente asiatico arrivano alcune immagini che ci confermano che ciò dovrebbe avvenire a breve.

La prima immagine è quella di un banner pubblicitario dedicato al device:

E sempre con riferimento al Samsung Galaxy A90 5G, altre due foto ci mostrano quella che dovrebbe essere la sua confezione di vendita:

Tra le feature dello smartphone non dovrebbero mancare Android 9, un display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, un processore octa-core, 6 GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 48, 5 e 8 megapixel), una fotocamera frontale da 32 megapixel e 128 GB di memoria integrata.

E sempre a proposito di Samsung, su Google Play Console è apparsa parte della scheda tecnica di Samsung Galaxy M30s:

Tra i punti di forza dello smartphone troviamo un processore Exynos 9611, 4 GB di RAM, un display con risoluzione Full HD+ e Android 9 Pie.

E sempre a proposito di nuovi smartphone, pare che LG si prepari a lanciare LG V50s ThinQ, il quale potrebbe essere una variante più economica di LG V50 ThinQ (così come fatto già in precedenza dal produttore con LG G8s, che è una versione meno costosa di LG G8).

Anche Motorola si appresta a lanciare un nuovo telefono, il Motorola One Zoom, del quale sono emersi nelle scorse ulteriori dettagli sulle principali caratteristiche.

Tra i suoi punti di forza dovremmo trovare un display da 6,4 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore (sensore principale da 48 megapixel con apertura F/1.7, grandangolare da 16 megapixel, 8 megapixel con zoom e uno per la modalità ritratto) e una batteria da 4.000 mAh.

Infine anche Huawei si prepara a lanciare un nuovo smartphone, Huawei Enjoy 10 Plus, tra le cui feature non dovrebbero mancare un display da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Kirin 710, 4, 6 o 8 GB di RAM con 64 o 128 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 48, 8 e 2 megapixel), una fotocamera frontale a scomparsa e una batteria da 4.000 mAh.

Non ci resta che attendere la sua presentazione.