Tre render apparsi su Twitter confermano il design della variante 5G di Samsung Galaxy A71 che era stato anticipato in passato dalle indiscrezioni. Tre render per tre colorazioni, quelle che con ogni probabilità saranno mostrate al lancio: nero, blu e bianco.

Si percepisce anche dai render, che sono molto ben definiti per essere delle indiscrezioni, la finitura superficiale di Samsung Galaxy A71 5G, con delle sottili linee verticali che caratterizzano la superficie posteriore. Particolari pure le tre colorazioni, che a seconda della provenienza e della quantità di luce sembrano poter variare da una tonalità all’altra generando un effetto piacevole.

Sembra che a parte qualche piccola differenza estetica, le varianti 4G e 5G di Samsung Galaxy A71 saranno pressoché identiche. Sul retro troviamo infatti lo stesso allineamento ad L per il gruppo fotocamere, mentre sul fronte il medesimo foro nel display Infinity-O in cui viene alloggiata la fotocamera per i selfie.

Sotto il cofano invece le differenze potrebbero essere più marcate: Snapdragon 730 di Qualcomm per la variante 4G, Samsung Exynos 980 per Samsung Galaxy A71 5G a cui peraltro dovrebbero essere associate delle memorie più capaci, 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione con l’eventuale spazio extra dato dalla microSD.