Samsung potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone di fascia media della serie Galaxy A: stiamo parlando di quello che dovrebbe essere commercializzato con il nome di Samsung Galaxy A70e.

Si tratterebbe di una nuova variante più economica del Samsung Galaxy A70, smartphone lanciato lo scorso anno e dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 670, un display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD) e una tripla fotocamera posteriore.

Le possibili caratteristiche del Samsung Galaxy A70e

Nelle scorse ore sono apparse in Rete quelle che dovrebbero essere le prime immagini del Samsung Galaxy A70e (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità), smartphone che dovrebbe vantare un display più piccolo, probabilmente da 6,1 pollici e con un notch per la fotocamera frontale.

Sulla scocca posteriore dovrebbero essere invece posizionati una tripla fotocamera con allineamento verticale nell’angolo in alto a sinistra e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (il Samsung Galaxy A70 lo ha invece integrato nello schermo).

Tra le altre feature del nuovo smartphone di Samsung dovremmo trovare un ingresso jack audio da 3,5 mm nella parte superiore, lo speaker in quella inferiore accanto ad una porta MicroUSB, i pulsanti per il volume e l’accensione sulla desta e il carrellino per la SIM sulla sinistra.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire quando sarà lanciato e a quale prezzo.