Torniamo a parlare di Samsung Galaxy A6, l’ultimo smartphone in arrivo dal colosso coreano e protagonista di moltissimi rumor e informazioni emerse in rete in queste settimane; il flusso di anticipazioni continua, e quest’oggi prosegue con il primo video che ritrae proprio Samsung Galaxy A6.

Il video sembra essere una clip ufficiale Samsung, anche se non è stato pubblicato tramite i canali ufficiali; nel video possiamo apprezzare non solo il design di Samsung Galaxy A6, ma anche alcune delle feature software presenti nel dispositivo. Conferme arrivano anche dal lato tecnico, con un display SuperAMOLED da 5,6 pollici con form factor 18,5:9 e risoluzione HD+, una doppia fotocamera con sensori da 16 megapixel e aperture di f/1.9 e f/1.7.

https://www.youtube.com/watch?v=sugpIVIAjXc

Presente un sensore delle impronte digitali sul retro e tre differenti colorazioni: nero, blu e oro. Insieme al fratello maggiore, Samsung Galaxy A6 Plus, Samsung Galaxy A6 sembra essere sempre più vicino all’arrivo sul mercato: che ne pensate di questo nuovo dispositivo firmato Samsung?