Non si placano gli interessanti rumor e leak circa la nuova serie di smartphone Galaxy A51, A71, S10 Lite e Note 10 Lite di Samsung. In queste ore un negozio slovacco ha pubblicato quelli che sembrerebbero essere i prezzi al lancio dei nuovi smartphone, ma è sempre meglio restare cauti e attendere i prezzi ufficiali.

Ecco i probabili prezzi dei Samsung Galaxy A51, A71, S10 Lite e Note 10 Lite

L’ultimissimo leak sul nuovo Samsung Galaxy A51 ci ha permesso di scoprire le ultime informazioni circa il suo design completo, dimensioni e scheda tecnica. Quest’oggi un leak proveniente da un negozio online slovacco mette nero su bianco quelli che potrebbero essere i prezzi di listino dei nuovi Samsung Galaxy A51, A71, S10 Lite e Note 10 Lite.

Trattandosi di un leak, non sappiamo se i prezzi saranno effettivamente uguali anche per il nostro Paese; inoltre tutti i prodotti sono dati come disponibili a partire da 27 dicembre e non più ad inizio 2020 come invece si sosteneva nelle scorse settimane.

Ecco i prezzi di listino secondo il negozio slovacco:

Facendo un attimo un po’ di confronti con i prezzi di listino della passata gamma A50 e A70 al lancio, notiamo che i Galaxy A51 e A71 avrebbero un prezzo maggiore rispetto alla passata generazione, in cui i vecchi modelli venivano proposti a 359 e 419 euro.

 

L’aumento di prezzo più sostanziale sarebbe legato al Samsung Galaxy A71, dove invece il modello A51 vedrebbe un incremento di appena 16 euro. Discorso diverso per quanto riguarda i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite i cui prezzi di listino sarebbero inferiori a quelli di lancio dell’S10 e del Note 10, e molto più vicini al range di prezzo a cui è possibile trovarli attualmente sul mercato.

Malgrado la “conferma” da parte del negozio slovacco, è sempre bene prendere queste informazioni con le dovute precauzioni. A questo punto conviene aspettare la chiacchierata data del 12 dicembre indicata da molti come quella in cui i nuovi smartphone potrebbero essere presentati.