Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy A5 (2017) riceve le patch di sicurezza di ottobre

Non sappiamo perché Samsung Galaxy A5 (2017) sia nato sotto una cattiva stella, fatto sta che riceve gli aggiornamenti di sistema molto raramente e questo non è di certo un suo aspetto positivo.

Samsung, tuttavia, sa che non è ancora giunto il momento di abbandonarlo e quindi, seppur raramente, è costretta ad aggiornarlo ed ecco qui in roll out un nuovo aggiornamento, che arriva per migliorare la sicurezza di sistema.

I Samsung Galaxy A5 (2017) open market europei, infatti, stanno ricevendo un aggiornamento, in distribuzione tramite OTA e siglato A520FXXU7CRID, che ha lo scopo di integrare le patch di sicurezza di ottobre 2018.

Sarà disponibile per tutti i Samsung Galaxy A5 (2017) nel giro di qualche giorno, per cui occhio alle notifiche di sistema; tenete presente che il roll out è graduale e quindi potreste dover attendere un poco.


Samsung Galaxy A5 (2017) è disponibile in offerta su Amazon a 239.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 47 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 (2017).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TreC79

    Scusatemi sono nuovo della community anche se vi seguo da parecchio! Sapete cos’altro contenesse quest’aggiornamento? Oltre alle patch di sicurezza ovviamente.

  • Samuele Bottazzi

    Purtroppo è un dispositivo molto sottovalutato. Comprato ad aprile, dopo quasi otto mesi posso dire che è un buonissimo telefono. Non è un top di gamma, ma ha quell’equilibrio in ogni aspetto che lo rende uno smartphone di qualità, complici i materiali, il bel display, un’ottima batteria. Le pecche -a mio parere- sono state il prezzo spropositato al lancio, il quasi inesistente supporto a livello di aggiornamenti (quanto abbiamo aspettato per nougat) e l’essere nato appena prima dell’alba del nuovo trend estetico dei 18:9.

  • Gabriele Diex

    Cattiva stella? Patch di ottobre e ora di novembre 2017, oreo confermato per il 2018, caratteristiche ottime e ottimo riscontro del consumatore. Tanto per capirci, ha lo stesso aggiornamento del tanto decantato Android one!

    • Kri666

      Si lascia stare guarda… bisogna essere proprio tardi a scrivere cose del genere. Vedi il mio commento. Tra l’altro verremo pure ignorati ma affari loro che dimostrano di non sapere fare questo lavoro.

  • Marco Bagarolo

    Sapete se verrà aggiornato a oreo?

    • Non ci sono ancora informazioni.

    • Kri666

      Si 100% perché è il secondo.

  • Kri666

    Ma che cosa avete scritto nei primi due paragrafi???? Cioè il contrario della realtà???

Top