Samsung ormai da tempo ha abbracciato la connettività 5G, portandola pian piano anche su modelli di fascia media e, stando alle ultime notizie provenienti dalla Corea del Sud, il prossimo modello della serie Galaxy A a vantare questa tecnologia dovrebbe essere il Samsung Galaxy A42.

Lo smartphone oggetto di tale anticipazione dovrebbe essere la variante internazionale del device, con nome in codice SM-A426B, destinata ad avvicinare al 5G un più ampio pubblico.

Tra le feature di tale device, il cui lancio è in programma per il 2021, vi dovrebbero essere 128 GB di memoria integrata e una versione dotata di sola connettività 4G.

Samsung Galaxy Note 20 avrà una messa a fuoco super veloce

Restando in casa del colosso coreano, dal solito Ice Universe arrivano alcune interessanti indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra, smartphone che dovrebbero avere nome in codice rispettivamente di “C1” e “C2”.

A dire del leaker i due device dovrebbero poter contare su un sistema di messa a fuoco super veloce e con essi il produttore coreano sarebbe riuscito a risolvere i problemi del comparto fotografico dell’attuale generazione.

Ricordiamo che per la presentazione ufficiale ci sarà probabilmente da attendere fino ad agosto. Ancora un po’ di pazienza.