Rispunta Samsung Galaxy A41 dal fiume di indiscrezioni degli smartphone che saranno. E stavolta non lo fa a suon di specifiche tecniche, ma preferisce far mostra del suo aspetto con un video concept e alcuni render particolarmente definiti.

Il design di Samsung Galaxy A41

Samsung Galaxy A41, è uno smartphone che dovrebbe vestire i panni di mediogamma, con una scheda tecnica che è stata in parte già svelata settimane fa e con un design che non stupisce poi così tanto.

Le immagini che trovate qui sotto in galleria, e qui sopra nel video concept, ce lo presentano infatti come un dispositivo dotato di una superficie in cui la fa da padrone lo schermo, abbastanza ottimizzato per le cornici, con un notch a goccia a contenere la fotocamera frontale e un mento inferiore nemmeno troppo spesso.

A lato di Samsung Galaxy A41 ci sono i controlli per il volume e il pulsante d’accensione, che potrebbe nascondere un sensore per le impronte digitali. Mentre dietro ci sono solo i tre sensori nel modulo fotocamere, squadrato e in rilievo, a rompere l’armonia di una superficie posteriore spoglia di sensori, scritte o altro, logo Samsung a parte.

Un Samsung Galaxy A41 che non stupisce poi molto, ma si presenta con quanto basta per soddisfare l’utenza a cui si rivolge. Non dimentichiamoci però che si tratta pur sempre di semplici render, perciò non escludiamo sorprese.