Tutto è ormai pronto per il lancio della nuova gamma di fascia media di Samsung per il 2020 e tra i modelli che il colosso coreano annuncerà vi è pure il Samsung Galaxy A31.

Così come suggerisce il suo nome, si tratta del successore dei Samsung Galaxy A30 e Galaxy A30s, device lanciati quest’anno e che presto, pertanto, saranno già ritenuti di generazione passata.

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni, ossia nera, bianca e rossa, così come il modello di quest’anno, che può vantare anche una versione blu (che il Samsung Galaxy A31 potrebbe ottenere in un secondo momento).

Allo stato attuale la possibile scheda tecnica di questo smartphone è ancora sconosciuta (eccezion fatta per la memoria di archiviazione disponibile, che dovrebbe essere pari a 64 GB o 128 GB) ma è probabile che gran parte delle caratteristiche saranno condivise con quelle dei modelli della precedente generazione.

Qualcuno pensa che i principali miglioramenti potrebbero essere apportati al comparto fotografico (magari con un aumento dei megapixel o l’aggiunta di una fotocamera per gli scatti macro) ma, al momento, ci muoviamo nel campo delle speculazioni.

in copertina Samsung Galaxy A30