Rispetto alle poche informazioni che vi avevamo dato in merito ai primi rumor su Samsung Galaxy A21s con model number SM-A217F, in queste ore circola una foto leak piuttosto interessante che riprenderebbe quello che potrebbe essere il modulo batteria ufficiale di Samsung Galaxy A21s.

Ecco la foto leak della batteria di Samsung Galaxy A21s

La foto leak fa riferimento al modulo batteria con numero identificativo EB-BA217ABY. Questa sarebbe da ben 5000 mAh e può essere ripescata all’interno del database di SafetyKorea oltre che nel database Naviglon.

samsung galaxy a21s batteria foto leak buds+ nuove colorazioni

È interessante notare come l’azienda sud coreana stia pian piano portando batterie estremamente capienti anche all’interno della gamma A, dove un tempo erano invece ad appannaggio degli smartphone della serie M.

Arrivano nuove colorazioni per Samsung Galaxy Buds+

Le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds+, presentate ufficialmente in occasione dell’evento Unpacked 2020 assieme alla gamma Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy Z Flip, ricevono due nuove colorazioni per renderle ancora più uniche e particolari da indossare.

Ad oggi il prodotto di Samsung era disponibile solo nelle varianti nera, blu e bianca, ma adesso scopriamo che le cuffie true wireless arrivano anche in rosa rosso. Però, come c’era da aspettarselo, la variante rossa è commercializzata tramite l’operatore telefonico sud coreano KT – ci ricorda la variante rossa del Samsung Galaxy S20+ Jennie Red -, mentre la colorazione rosa attraverso lo store ufficiale della compagnia a 150 dollari, circa 130 euro.

Se la variante rossa è altamente improbabile che arriverà anche nel nostro Paese, è probabile invece che la colorazione rosa verrà presto inserita a catalogo presso lo store ufficiale di Samsung.