Il 2020 è appena iniziato e Samsung ha già presentato alcuni degli smartphone con i quali affronterà il nuovo anno (mentre altri li ha soltanto anticipati) ma, a quanto pare, il produttore è anche già proiettato verso il 2021.

Almeno ciò è quanto sembra suggerire la richiesta di registrazione da parte del colosso coreano di diversi nomi di smartphone: stiamo parlando dei Samsung Galaxy A12, Galaxy A22, Galaxy A32, Galaxy A42, Galaxy A52, Galaxy A62, Galaxy A72, Galaxy A82 e Galaxy A92.

Tali smartphone dovrebbero essere presentati da Samsung a partire dalla parte finale del 2020 e dovrebbero arrivare sul mercato soltanto nel 2021 (eccezion fatta, forse, per qualche modello).

La registrazione dei nomi di questi smartphone è avvenuta in Corea del Sud ad opera di Sungam Suh International Patent & Law Firm.

A quanto pare, pertanto, anche nel 2020 e nel 2021 il colosso coreano ha in progetto di lanciare sul mercato un’ampia gamma di smartphone di fascia media e medio-bassa, così da riuscire a coprire ogni fascia di prezzo (con il rischio, tuttavia, di generare un po’ di confusione tra modelli non troppo differenti tra loro).

Nei prossimi mesi ne sapremo di più.